Quanti sono, secondo te, i carrozzieri che oggi non hanno un’auto sostitutiva all’interno della loro carrozzeria?

 

Te lo diciamo noi, non tantissimi.

 

I carrozzieri sono stati i primi a capire quanto fosse importante questo servizio per i loro clienti, e si sono attrezzati già da molti anni per offrirlo, però non tutti guardano all’auto sostitutiva allo stesso modo.

 

C’è chi l’ha inserita soltanto per fare un favore al cliente e per non restare indietro rispetto alla concorrenza, ma alla fine lo vede soltanto un servizio come un altro.

 

E poi c’è chi ha fatto un passo in più e ha capito che poteva anche recuperare il fermo tecnico nei sinistri con ragione, così da ripagarsi anche il canone mensile della vettura.

 

Non vogliamo dirti che c’è un modo giusto o sbagliato di pensare all’auto sostitutiva, anche perché ci sono molte cose da considerare: il tuo interesse verso il servizio o il cliente, le tue possibilità, ecc…

 

Quello che vogliiamo fare è mostrarti che c’è anche un lato nascosto per trasformare la tua auto sostitutiva in una incredibile opportunità di crescita.

 

Un modo che ti permette di:

  • Accontentare il cliente;
  • Ripagarti il servizio;
  • Potenziarlo all’infinito e aumentare i tuoi guadagni.

Stiamo parlando del “MOLTIPLICATORE DEL FERMO TECNICO”, un meccanismo che sta facendo le fortune di tante carrozzerie e che parte dalle auto sostitutive e dal recupero del fermo tecnico.

 

Ne parleremo nel dettaglio nel prossimo WEBINAR GRATUITO di MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE, alle ore 19:00, sulla piattaforma Zoom.

 

Ci saranno tanti carrozzieri come te che vogliono saperne di più, e anche carrozzieri che usano già il moltiplicatore e che porteranno la loro testimonianza!

 

Sbrigati ad iscriverti! Clicca sul seguente link per riservare il tuo posto:

 

Noi ti aspettiamo online!