Come ben saprai, il nostro settore non sta vivendo il suo miglior periodo. Già indebolito dalla carenza di semiconduttori, ora subirà anche le conseguenze della crisi del gas.
 
Secondo uno studio di S&P Global Rating, infatti, la carenza del gas dovuta alla guerra causerà, nel 2023, un calo della produzione dal 7% al 15% rispetto al 2021.
 
Questo porterà, secondo lo studio, a circa 800.000/900.000 veicoli in meno per ogni miliardo di metro cubo di gas che verrà a mancare nel settore automobilistico.
 
Sì, sono cifre allarmanti, ma potrebbero essere anche la rampa di lancio per la tua officina: tutto quello che dovrai fare è farti trovare pronto e giocare d’anticipo sulla concorrenza.
 
Questi numeri, infatti, insieme a quelli delle sempre più ridotte immatricolazioni, si traducono in un dato di fatto che dovrai tenere a mente: le persone avranno sempre meno possibilità di acquistare auto nuove.
 
In aggiunta a questo, bisogna considerare l’aumento di prezzo delle auto usate: gli automobilisti saranno obbligati a tenersi la vecchia auto e, di conseguenza, a fare più interventi di manutenzione.
 
Ed è qui che entri in gioco tu: più interventi di manutenzione per loro significano più clienti e più lavoro per te.
 
Ma, allo stesso tempo, ti troverai davanti ad una concorrenza spietata pronta a tutto per accaparrarsi quei clienti aggiuntivi.
 
Allora, il nostro consiglio è quello di fare il possibile per far vivere ad un cliente già stressato per questi motivi una riparazione tranquilla e senza preoccupazioni.
 
Per farlo, è necessario aggiungere alla tua officina un servizio di auto sostitutive che permetta al cliente di stare più rilassato e a te di organizzare meglio tutto il lavoro che arriverà.
 
E se ti affidi a noi, potrai:
  • anticipare la concorrenza;
  • soddisfare più clienti;
  • organizzare meglio il tuo lavoro;
  • dare alla tua officina l’immagine che merita.
Sì, perché la tua auto sostitutiva, oltre che soddisfare i tuoi clienti, è anche un mezzo per farti pubblicità che ti aiuta ad attirarne di nuovi!
 
Infatti, l’auto girerà portando il tuo nome per chilometri e chilometri, garantendoti pubblicità gratuita!
Non farti trovare impreparato dal blocco del settore!
 
Affidati a SOS Automotive! Siamo a tua completa disposizione per studiare la tua situazione e valutare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze!
 

 

 

 

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniSitoSOSAutomotive/formperma/xekyUZWESmbOcG7nRVsjtyJ8f-NrvKAyCFn5nDTJE90'></iframe>
ankara escort
kazansana