Lo sapevi che la tua auto sostitutiva è letteralmente una bomba ad orologeria pronta ad esplodere?

 

Stiamo parlando della vettura di proprietà che stai usando oggi nella tua officina per offrire il servizio di auto sostitutive ai tuoi clienti!

 

Lo sappiamo che quando hai visto sempre più clienti chiederti questo servizio, sei corso ai ripari…

 

Ecco perché sicuramente avrai trovato la prima auto disponibile, l’hai intestata a tuo nome o a quella della tua azienda, e l’hai assicurata solo con i requisiti minimi previsti dalla legge.

 

Magari credevi così di aver risolto il problema ai clienti e di averlo fatto addirittura risparmiando, ma forse stai sottovalutando tutti i rischi che corri ogni giorno offrendo un’auto in questo modo.

 

Un’auto di proprietà, senza licenza di noleggio, non è infatti rinoleggiabile al cliente finale. Ciò significa che tutto ciò che capiterà con la vettura, quindi incidenti, infrazioni, multe e reati commessi, saranno tua responsabilità.

 

Non crediamo che tu abbia voglia di essere ritenuto responsabile civilmente, penalmente ed economicamente di una cosa che non hai mai commesso…

 

Quindi, devi evitare questo scenario ed iniziare a offrire il servizio nell’unico modo corretto: con un’auto sostitutiva a noleggio lungo termine.

 

Se vuoi sapere come organizzarti al meglio, partecipa al WEBINAR GRATUITO di SOS AUTOMOTIVE, che si terrà online MERCOLEDÌ 18 OTTOBRE, alle ore 19:00!

 

Ti daremo preziose informazioni sulla corretta gestione delle auto sostitutive, e una sorpresa stratosferica se parteciperai fino alla fine!

 

Potresti, infatti, vincere una colonnina di ricarica elettrica della Wallbox, compresa di stabilizzatore di corrente.

 

Non aspettare oltre ed iscriviti subito: il nostro team ti invierà un promemoria 2 ore prima dell’evento.


Clicca sul seguente link e riserva il tuo posto online:

 

ATTENZIONE: ULTIMI POSTI DISPONIBILI!

Ti aspettiamo online!