Qualche giorno fa, abbiamo ricevuto una telefonata particolare.

 

Un automobilista si è lamentato con il nostro Ufficio Noleggi perché il suo autoriparatore gli aveva dato una Panda a benzina come auto sostitutiva, quando lui invece guidava un’auto elettrica.

 

Si lamentava soprattutto per i costi della benzina, visto che lavorava molto lontano da casa, e del fatto che l’autoriparatore non avesse un’alternativa elettrica.

 

Ora, noi non potevamo certo risolvergli il problema, ma lo abbiamo ascoltato e questo ci ha fatto riflettere.

 

È mai arrivato un cliente con un’auto elettrica nella tua struttura? 

 

Se sì, sei stato in grado di accontentarlo in tutto e per tutto?

 

Siamo sicuri che non sei in buonissimi rapporti con l’auto elettrica e con tutte le trasformazioni in atto, quindi forse sentire queste richieste può darti fastidio.

 

Potresti anche dire “Già è tanto che gli metto a disposizione l’auto sostitutiva”, ma queste sono situazioni con cui, vuoi o non vuoi, ti scontrerai nei prossimi mesi.

 

La strada ormai sembra tracciata: lo stop ai motori endotermici dal 2035 sta spingendo le persone ad acquistare le auto elettriche, che dopo i problemi iniziali stanno crescendo sempre di più.

 

Tra pochi mesi l’auto elettrica non sarà più soltanto un capriccio dei tuoi clienti, ma diventerà una necessità anche solo per riuscire a spostarsi, ed anche tu dovrai essere in grado di offrirgli alternative se vuoi restare competitivo sul mercato e continuare ad essere un punto di riferimento per i tuoi clienti.

 

Ecco perché aggiungendo alla tua azienda un’auto sostitutiva elettrica, diventerai non solo un autoriparatore all’avanguardia, ma potrai anche prevenire situazioni scomode con i tuoi clienti.

 

E, soprattutto, farai uno scatto in avanti rispetto alla tua concorrenza!

 

SOS Automotive ti dà la possibilità di essere padrone del tuo destino integrando un’auto elettrica nel tuo parco auto, così da non farti trovare impreparato nei mesi che stanno per arrivare!

 

E vuoi sapere il bello? Se contrattualizzi una vettura entro il 10 agosto 2023, potrai avere alte possibilità di ricevere GRATIS una colonnina di ricarica Wallbox, del valore di 1059,00€, in comodato d’uso gratuito!

 

Vuoi conoscere le nostre offerte? Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

<iframe frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniBlogSOSAutomotiveWallbox/formperma/xO3C0PpSb0lSuGTW2jKUvIUQGjAqp2iwqcOuR38Vi_s'></iframe>
ankara escort
kazansana