Per darti la spinta ad iniziare il 2024 con il piede giusto per la tua azienda, abbiamo deciso di condividere con te il parere di un tuo collega che, ormai dal 2012, è un convenzionato SOS Automotive.

 

Siamo stati nella CARROZZERIA PUNTO AUTO 3 e abbiamo intervistato Ilaria e Stefano, per capire quali vantaggi hanno ottenuto grazie alle auto sostitutive e alla gestione di SOS Automotive.

 

Ecco l’intervista:

 

Quale era il vostro pensiero riguardo alle auto sostitutive prima di conoscerci?

«Già dai nostri primi anni di attività avevamo compreso subito l’importanza di avere un servizio di auto sostitutive, perché i clienti comunque ce le chiedevano e stava diventando una richiesta comune».

 

Che soluzione avete trovato, inizialmente?

«All’inizio, più che altro per accontentare il cliente, abbiamo iniziato ad offrire alcune nostre vetture di proprietà come auto sostitutive, ma c’erano sempre dei rischi e i problemi erano dietro l’angolo, finché non è diventata una cosa ingestibile».

 

Che genere di problemi avete con le vetture di proprietà?

«Di tutto! Spese di incidenti commessi, multe da pagare, danneggiamenti e graffi che diventavano a nostro carico. Inoltre, avevamo sempre paura che succedesse qualcosa di più grave».

 

Quale soluzione avete scelto allora?

«Ragionando abbiamo capito che non ne valeva la pena e quando un commerciale SOS Automotive si è presentato, ci ha ispirato fiducia e abbiamo preso due macchine optando per una soluzione più sicura. Poi abbiamo notato che il servizio funzionava e che SOS Automotive era un’azienda seria, e abbiamo deciso di continuare il rapporto».

 

Siete soddisfatti del servizio, ad oggi?

«Molto soddisfatti, sia perché abbiamo azzerato il rischio a livello societario, sia perché offriamo un servizio qualitativo al cliente: così, anche se non ci guadagniamo direttamente sopra, c’è un ritorno di immagine importante e siamo molto più competitivi e appetibili sul mercato, dato che oggi senza l’auto sostitutiva non si va avanti in quanto le persone sono più restìe a lasciarti l’auto a riparare».

 

Questo è dunque il parere di un tuo collega che, dopo aver provato il servizio e la gestione di SOS Automotive, non è più tornato indietro!

Vuoi fare anche tu lo stesso percorso? Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

 

<iframe aria-label='Richiesta Informazioni Blog SOS Automotive' frameborder="0" style="height:1000px;width:99%;border:none;" src='https://forms.zohopublic.eu/sosautomotive/form/RichiestaInformazioniSitoSOSAutomotive/formperma/xekyUZWESmbOcG7nRVsjtyJ8f-NrvKAyCFn5nDTJE90'></iframe>
ankara escort
kazansana