Hai mai sentito parlare de L’ESPERIENZA DEGLI AUTORIPARATORI ITALIANI (Problemi e soluzioni sulla gestione delle auto di cortesia)?

È la nostra prima raccolta di testimonianze di tutti quegli autoriparatori che si sono affidati a noi in questi anni: storie di officine e carrozzerie che vivevano situazioni che potrebbero essere simili alla tua e che oggi fanno parte della famiglia SOS Automotive.

 

Raccogliere così tante testimonianze non è stato semplice. Per un titolare di un’azienda come te, sommerso dai mille impegni quotidiani, non è così scontato fermarsi a pensare e raccontare la propria storia.

 

Però, tutti i clienti che troverai in queste pagine hanno voluto condividere la loro esperienza e sono stati ben contenti di fare uno sforzo in più per aiutare altri professionisti a non commettere gli stessi errori, senza dover correre rischi e problemi che hanno dovuto affrontare loro prima di affidarsi a SOS Automotive.

 

Abbiamo deciso di dividere le testimonianze in 4 casistiche, nelle quali sicuramente ti riconoscerai in almeno una di queste, per renderti la consultazione più semplice possibile.

 

Ci siamo resi conto che le paure ed i problemi degli autoriparatori come te si possono distinguere in queste 4 categorie:

  • non hai un’auto di cortesia;
  • hai un’auto di cortesia privata, intestata a te e senza licenza di noleggio;
  • sei una carrozzeria e non recuperi il fermo tecnico;
  • hai avuto brutte esperienze con altri fornitori.
In ogni caso, in queste pagine ti sarà chiaro il modo in cui molte persone hanno finalmente risolto i loro problemi, ma anche conoscere le paure che vivevano e le obiezioni o domande a cui nessuno aveva mai risposto prima.
 
Quando pensi alle recensioni e alle testimonianze, certamente ti vengono in mente le 5 stelline che ormai invadono il web, siti interi che ti portano a scegliere locali, strutture e prodotti più consigliati, in base alle esperienze di altri.
 
Ma per noi è NO.
 
Non vogliamo che queste pagine passino davanti ai tuoi occhi come “devi scegliere SOS perché siamo i più bravi e belli sul mercato“… anzi!
 
Il nostro compito e la nostra volontà è quella di farti riflettere ed analizzare le principali convinzioni che potrebbero tenerti ancorato ad una scelta, giustificazioni o sensi di colpa che ti hanno guidato fino a qui, giorno dopo giorno, nella scelta di questo servizio così importante per il tuo lavoro.
È proprio questo il senso di quelle pagine.
 
Un libro che abbiamo scritto per farti immedesimare in decine di casi reali molto vicini alla tua situazione attuale e che dovresti leggere per scoprire “problemi e soluzioni”, o meglio, conoscere quali sono le soluzioni ai problemi legati alla gestione delle auto di cortesia e i rischi nascosti a cui vai incontro ogni giorno.
 
Oggi il servizio di auto di cortesia è diventato ormai fondamentale per i clienti di qualsiasi autoriparatore.
 
Perciò, a prescindere che tu oggi non stia offrendo il servizio, o che lo stia facendo con un’auto privata, o che reputi l’auto sostitutiva come un costo, ci auguriamo che in questo libro tu possa trovare le risposte alle domande che ti stai facendo e la motivazione per rivalutare scelte e convinzioni che ti hanno guidato fino ad oggi.
 
Scoprirai perché con SOS Automotive l’auto di cortesia si ripaga da sola, in che modo tanti tuoi colleghi sono riusciti a ripagarsela davvero grazie a formule esclusive uniche nel mercato, come il servizio di noleggio a pagamento OPO 100% ed il recupero del fermo tecnico per carrozzerie.
 
Adesso è arrivato il momento di lasciarti alle parole dei nostri convenzionati. Se vuoi conoscere le loro storie, scarica comodamente il file PDF cliccando sul seguente link:  
 
https://campaign-image.eu/zohocampaigns/47870000023242841_zc_v13_1597307836660_schermata_2020_06_22_alle_14.29.29.png
   

Se, invece, vuoi ricevere informazioni sui servizi SOS Automotive, compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!