Sai qual è la differenza tra un meccanico e un imprenditore?

 

Ti sorprenderà, ma la risposta è: nessuna (o almeno, così dovrebbe essere).

 

Sì, perché se fino a qualche anno fa al meccanico bastava saper riparare le auto per diventare un’istituzione della zona, del paese o della città, adesso ci vuole molto di più.

 

Ci vuole una vera e propria analisi dei conti e del fatturato, un’analisi dei propri clienti, e soprattutto bisogna potenziare i propri servizi per crescere e diventare attrattivi.

 

Oggi un cliente che entra in officina, secondo alcune analisi e interviste, chiede principalmente comodità: una sala d’aspetto con caffè e Wi-Fi (se l’intervento dura solo 1 ora) oppure… il 70% di chi resta senza vettura, chiede in cambio un servizio di auto sostitutive. 

 

Non tutti i meccanici hanno già intercettato questa richiesta, e se tu sei un vero imprenditore capirai sicuramente che, dietro questo bisogno, c’è sicuramente un’opportunità per te!

 

Inserire questo servizio nella tua officina, con auto sostitutive a noleggio lungo termine (di qualità, nuove e sicure), ti permetterebbe di diventare la prima scelta dei clienti.

 

Sì lo sappiamo, magari hai paura di un’investimento che ti sembra importante, ma stai tranquillo perché con il servizio di SOS Automotive, il noleggio a pagamento OPO 100%, puoi noleggiare le vetture ai tuoi clienti a pagamento e incassare tu il 100% della tariffa giornaliera!

 

Così con pochi giorni di noleggio ti sarai ripagato il canone, e con il resto dei giorni avrai marginalità in più per inserire nuove auto e potenziare al massimo questo meccanismo!

 

Però non possiamo spiegarti tutto in un post, quindi ti invitiamo a richiedere la tua consulenza gratuita e senza impegno!

 

Compila il form con i tuoi dati e ti ricontatteremo noi!

Condividi!