Per la rubrica “INTERVISTA CON IL CONVENZIONATO”, siamo stati nell’AUTOCARROZZERIA RI.MA di ROMA ed abbiamo intervistato Rocco, per capire quali vantaggi ha ottenuto grazie alle auto sostitutive e alla gestione di SOS Automotive.
Ecco l’intervista:
Rocco, quale era il vostro pensiero riguardo alle auto sostitutive prima di conoscerci?
«Nella nostra carrozzeria, già dai primi anni, abbiamo dato grande importanza alle auto sostitutive. Il cliente ha sempre bisogno di spostarsi e non può farlo se resta senza auto».
Quindi siete stati sempre attenti ai bisogni dei clienti…
«Certo, e abbiamo sempre cercato di fare qualcosa a riguardo. Anche perché c’è la scuola, il lavoro, l’università e tanti spostamenti quotidiani che sono fondamentali».
Prima di SOS Automotive, come offrivate il servizio?
«All’inizio avevamo accordi con un’altra società con cui noleggiavamo un’auto sostitutiva da mettere a disposizione del cliente, ma con il passare del tempo non eravamo pienamente soddisfatti. Anche perché, se c’èra un problema, non rispondevano mai».
Quale soluzione avete scelto allora?
«Avevo già sentito parlare di SOS Automotive, sia da colleghi che sui social, e quando si è presentata l’opportunità, volevo vedere se quanto si diceva in giro sull’azienda fosse vero…»
E lo è? Siete soddisfatti del servizio, ad oggi?
«Siamo molto soddisfatti, sia perché offriamo un servizio migliore, sia perché siamo in grado di gestirlo meglio grazie all’aiuto dell’ufficio e del nostro consulente di zona. Anche i miei clienti sono molto più contenti: la soddisfazione nel vedere che SOS ha mantenuto fede alla parola data, è stata grande».
Grazie Rocco per la tua preziosa testimonianza!
Tornando a noi, quando scegli di offrire un servizio così importante per la tua struttura e per i tuoi clienti, è fondamentale scegliere il partner giusto che possa supportarti in questa avventura!
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